Villa Il Molino è inserita all'interno di un contesto naturale in cui verdi colline, intervallate da piccole pianure, le fanno da cornice.
La Villa confina da un lato con un ricco e lussureggiante bosco di querce e dall'altro con il fiume Ambra.

Il giardino è di circa un ettaro ed è dotato di un moderno sistema di irrigazione e di una serie di robot per il taglio automatico dell'erba.
La piscina, collocata su una piccola collina adiacente la casa, ha dimensioni di 7x17 metri e profondità di 1,5 metri ed è dotata di vasca idromassaggio jacuzzi laterale della superficie di 6 mq. L'illuminazione della zona giardino e il riscaldamento dell'acqua della piscina avviene grazie a un impianto fotovoltaico a energia pulita.
Il collegamento internet, grazie alla rete WI-FI, è disponibile anche in giardino e in piscina, inoltre è presente un impianto audio a filodiffusione che permette di ascoltare all'aperto la musica preferita tramite mp3 o stazioni radio.

Vicino alla piscina è presente una veranda coperta della superficie di 24mq con un grande tavolo, accessoriata con un piano cottura, un lavabo in pietra e un forno a legna per la cottura alla brace. Attiguo ad esso un bagno di servizio e uno spazio benessere di 20mq dove è allestita una sauna con doccia.

Si prega di prendere visione del Regolamento della piscina

(clicca sulle immagini per ingrandirle)